Iscrizione

È possibile iscriversi solo online. Per il cronometraggio usiamo il nuovo transponder-chip monouso che non deve essere restituito. I tesserati FCI devono obbligatoriamente fare l’iscrizione attraverso il fattore K mediante la società sportiva di appartenenza fino al 01.06.2019. Dopo tale data e orario il fattore K sarà chiuso. Le iscrizioni chiudono al raggiungimento dei 3.000 atleti.

L’organizzatore non effettua il rimborso delle quote d’iscrizioni in caso di mancata partecipazione.
Dietro presentazione di un certificato medico che conferma l’invalidità del partecipante per gareggiare nella giornata dell’ evento, l’organizzatore si riserva la facoltà di accreditare la quota d’iscrizione alla successiva manifestazione.
L’annullamento dell’iscrizione deve essere comunicato direttamente al comitato organizzatore per iscritto. Inoltre deve essere allegato un attestato medico.

Ogni partecipante ha l’occasione di controllare tramite la lista di partenza la sua posizione di partecipazione.

Dopo la registrazione non è piu possibile modificare il percorso. Solo la modifica alla competizione “Just for Fun” è consentita.

Se, per cause di forza maggiore o di qualunque altro genere non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’importo di partecipazione non verrà né rimborsato, né riconosciuto per l’anno seguente.

6th edition – 6th of June 2020